Incaricare una brava interprete di russo è la scelta giusta per portare a buon fine una trattativa commerciale con la federazione Russa.

Per i russi è un enorme piacere verificare che l’azienda coopera avvalendosi di un interprete russo ma di madrelingua italiana che apprezza e giudica positivamente la loro lingua. In questa maniera il cliente si sente lusingato e valorizzato.

Preparare un contesto gradevole è un buon modo per iniziare una trattativa commerciale.

La selezione di una brava traduttrice dal russo all’italiano e l’accoglienza dell’ospite russo saranno questioni fondamentali per la riuscita di un affare. Un buon interprete e mediatore saprà anche consigliare il cliente riguardo alle modalità di accoglienza dell’ospite russo. Un pranzo di benvenuto, ad esempio, sarà sempre simpaticamente accolta e ricorderà al cliente la calda ospitalità tipica dei popoli slavi.

traduzione-russo-italiano

Pertanto: ricorrere ai servizi di un interprete italiano preparato, che sappia effettuare traduzioni dal russo all’italiano ed interagire con entrambi le parti è sicuramente un ottimo modo per avviare una trattativa commerciale o culturale tra Italia e Russia.

Grazie alla laurea magistrale in “Traduzione di testi letterari e saggistici” ottenuta studiando alla Facolta’degli Studi di Pisa e in virtù della pratica acquisita in Russia e in Italia come traduttrice ed interprete, posso erogare a Bologna e Firenze opere di traduzione dal russo in italiano di ogni categoria di documento:  siti web, testi letterari, articoli, corrispondenza, documenti tecnici, contratti.

accoglienza-sergey-bielorussia

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...